NEWS IN BLOG

Luigi Perotti
21 nov 2013 | NEWS IN BLOG |

Un’idea che viene da lontano

Certe volte, le cose nascono veramente dal caso, da una serie di coincidenze che messe tutte insieme creano un’idea nuova.

Qualche tempo fa, abbiamo ricevuto una mail da una signora argentina che ci ha suggerito la possibilità di utilizzare le immagini di un mosaicista piacentino per le nostre etichette. Avendo noi già delle etichette d’autore, firmate altresì da un rinomato artista piacentino, William Xerra, abbiamo risposto alla mail facendo presente la nostra situazione. La corrispondenza però non si è fermata e si è aperto così un dialogo con questa gentile signora. Tra le tante cose, abbiamo parlato del nostro progetto della “Cantina dei Talenti“, un’idea nata da un po’ di tempo e che consiste semplicemente nel mettere a disposizione il nostro spazio a chi ha una passione, a chi vuole far conoscere il proprio “talento”. Entusiasta di questa idea, ci ha suggerito di prendere subito contatto con l’artista per organizzare una mostra delle sue opere.

Detto, fatto……. Abbiamo parlato con Luigi Perotti, mosaicista, che ha accolto la nostra idea con entusiasmo e il 14 dicembre 2013 alle ore 16,00 avremo l’inaugurazione ufficiale della mostra che rimarrà aperta dal 14 al 22 dicembre.

E visto che si parla di talenti, presenteremo il nostro “talento” Sensazioni ,spumante metodo classico base Chardonnay che fa la sua prima uscita dopo aver riposato 18 mesi in cantina.

http://perottimosaici.altervista.org/Indice.html